L’AZIENDA

La Nicrom Acciai Inox nasce come ditta individuale nel 1960.

La famiglia Manfellotto prima con Antonio, il fondatore, poi con i suoi figli gestisce le attività aziendali da più di due generazioni.

La nostra azienda è specializzata nel recupero ed il commercio degli Acciai Speciali, dei semilavorati, dei rottami ferrosi e non ferrosi, torniture e sfridi di lavorazione, scarti industriali di metalli:

ACCIAIO INOSSIDABILE, TITANIO, LEGHE NICHEL-CROMO, ACCIAI RAPIDI, LEGHE E SUPERLEGHE AVIO: INCONEL, HASTELLOY, MONEL, NIMONIC, METALLI E LEGHE DI RAME, ALLUMINIO AVION, WIDIA, TUNGSTENO, STELLITI, COBALTO, MOLIBDENO.

L’attività sui semilavorati si sviluppa negli acciai inossidabili con un’ampia gamma di prodotti, tipologie e misure: Aisi 304 – 316 – 309 – 310 – 410 – 430 Tubi – Barre piatte – Lamiere – Tondi L’ampio magazzino e i nostri contatti diretti con i centri servizi delle acciaierie ci consentono una pronta consegna per ogni tipo di prodotto e misura.

Nicrom oggi è un azienda dinamica e moderna che ha sviluppato contatti Internazionali con l’obiettivo di dare il miglior servizio a clienti e fornitori, unitamente a prezzi sempre aggiornati e competitivi.